Lazio, Inzaghi: “Contro il Milan dobbiamo fare la gara, ma serve umiltà. Immobile e Piatek grandissimi attaccanti”

Simone Inzaghi Lazio vigilia sfida di Coppa Italia contro il Milan
Simone Inzaghi Lazio vigilia sfida di Coppa Italia contro il Milan

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla ai microfoni della radio ufficiale del club, alla vigilia della sfida contro il Milan, andata della semifinale di Coppa Italia. Domani all’Olimpico si comincerà alle 21.  

Complice l’impegno dell’Italia del rugby, i biancocelesti non hanno giocato il 25mo turno di campionato contro l’Udinese, gara rinviata a data da destinarsi.

Inzaghi su stato di salute della squadra: “La squadra ha lavorato bene. Veniamo dall’eliminazione in Europa League, dobbiamo farci trovare pronti”.

Sulla gara contro il Milan: “Sicuramente siamo in emergenza in difesa ma cercheremo di ovviare. Abbiamo provato varie opzioni ma sicuramente dobbiamo affrontare la gara con umiltà, considerando che si svolgerà in 180 minuti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Immobile e Piatek: “Sono due grandissimi attaccanti. Ciro da tre anni qui sta facendo grandi cose, Piatek è entrato molto bene nella realtà Milan. Ma la sfida è tra le due squadre e dobbiamo fare bene”.

Di quale risultato sarebbe contento: “Sarò soddisfatto se vedrò la mia squadra fare la gara ma dobbiamo tenere il campo nel migliore dei modi”.

Leggi anche –  Strakosha: uno stacanovista a difesa dei pali della Lazio