PSG, la rinascita di Verratti. C’è la proposta di rinnovo

verratti buffon calciomercato psg
Verratti, rinnovo o cessione

In PSGNimes si è rivisto un grande Marco Verratti. E adesso la società vuole blindarlo con un nuovo rinnovo di contratto. L’italiano è sicuramente fra i migliori in Europa nel suo ruolo, anche se non ha avuto molta continuità in questi anni.

In questa stagione sembra in crescita. Lo avevamo già visto in Champions League contro il Manchester United e ora si è confermato contro il Nimes, in Ligue 1. Arrivato al PSG dal Pescara nel 2012, Verratti ha avuto delle buone prestazioni a tratti. Adesso però è il momento giusto la definitiva consacrazione e ora il club potrebbe rinnovargli ancora il contratto per la quinta volta. Fino ad ora infatti ha avuto quattro prolungamenti: l’ultimo, quello in corso, è in scadenza nel 2021.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—> CLICCA QUI

In Francia raccontano di un possibile rinnovo in tempo brevi fino al 2024. Il PSG lo considera un giocatore importante. Il calciatore però potrebbe prendere in considerazione qualche offerta importante: le big d’Europa lo tengono sempre d’occhio e in casa Barcellona ancora pensano possa essere l’erede di Xavi e Iniesta.

Ma i catalani hanno appena acquistato Frenkie de Jong per 86 milioni dall’Ajax: un investimento molto importante. Difficilmente la società farà un’altra operazione simile. Il Manchester United potrebbe fare un tentativo, ma il PSG farà di tutto per trattenerlo. L’offerta di rinnovo è già pronta. E sarà ovviamente ricca.

LEGGI ANCHE – Premier League, nel turno infrasettimanale spicca Chelsea-Tottenham