Arsenal: per la fascia opzione Nicolas Pepe del Lilla

Nicolas Pepe, Lille
Nicolas Pepe potrebbe andare all’Arsenal (Getty Images)

Il club transalpino ha aperto alla cessione al miglior offerente

L’Arsenal è sempre vigile sul mercato. Secondo un indiscrezione lanciata da Football.london, i Gunners sarebbero intenzionati ad acquistare Nicolas Pepe, attaccante ivoriano in forza al Lille.

I londinesi metterebbero sul piatto una cifra di circa 50 milioni di sterline per assicurarsi le sue prestazioni. Ma occhio alla concorrenza del Manchester United e Barcellona pronti ad inserirsi nella trattativa.

Dal canto suo il Lilla per bocca del suo direttore sportivo Luis Campos ha aperto all’ipotesi cessione: “Non siamo un club ricco. Qualora dovesse arrivare una buona offerta per Pepe sicuramente la prenderemo in considerazione”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Pepe all’Arsenal: anche il tecnico del Lille lo sponsorizza

Ad avvallare questa ipotesi c’è anche l’allenatore dei transalpini Cristophe Galtier, che vedrebbe bene il suo calciatore in Premier League: “Un’ala così forte dovrebbe giocare la Champions League. Lo vedo bene in una squadra con la casacca rossa e che gioca molto sugli esterni”.

Indizio? Ipotesi? Qualcosa bolle in pentola. Sicuramente Nicolas Pepe sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato estivo. Con tutta probabilità lascerà la Ligue 1, diventata negli ultimi anni una vetrina importante e ricca di talenti.

LEGGI ANCHE Paris Saint Germain, Rabiot: il Barcellona si tira indietro, ora l’Arsenal è in pole