Juventus, Paratici:”Siamo abituati alla pressione, c’era anche prima di CR7″

Paratici Juventus

Il direttore sportivo della Juventus ha parlato prima del match di campionato contro il Bologna

Fabio Paratici ha fatto il punto del momento della Juventus. Poco prima del fischio d’inizio di Bologna-Juventus, il dirigente bianconero intercettato da Sky Sport si è soffermato sui temi dell’attualità bianconera.

La cocente sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid ha lasciato il segno, ma Paratici ha indicato la via da seguire per ripartire prontamente:“Ora è tempo di rialzare la testa. Il match perso contro l’Atletico Madrid in Champions League è stato pesante. Al ritorno servirà l’impresa. Dobbiamo ricaricare le batterie e focalizzarci sulla partita di Bologna”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Paratici: “Siamo abituati alle pressioni, ce le mettiamo da soli, non dipende da CR7”

Successivamente Paratici si sposta sulla pressione che grava sulla formazione di Allegri:“Quando sei alla Juventus o in qualsiasi altro grande club, la pressione c’è comunque, a prescindere da giocatori come Cristiano Ronaldo. Siamo abituati alla pressione, ce la mettiamo da soli”.

Il ds juventino ha poi smorzato i toni circa la poca competitività della Serie A:“Non sono d’accordo quando si parla di Serie A poco allenante, quando arriva un calciatore da un altro campionato fa sempre fatica inizialmente. Serve coerenza su questo aspetto”.

LEGGI ANCHE Serie A 25ª giornata: Bologna-Juventus, le probabili formazioni