Inter, Icardi, parla la sorella: “Wanda l’ha plagiato, per lei è un bancomat”

Wanda Nara
Parla la sorella di Icardi su Wanda e il loro rapporto

La sorella di Icardi parla a “Domenica Live!” del rapporto complicato con l’attaccante a causa della figura di Wanda Nara, definita piuttosto ingombrante e manipolatrice.

La telenovela Icardi-Inter non sembra arrestarsi, mentre il bomber e la moglie-manager assistono in tribuna alle partite della squadra – visto che il numero nove non gioca da qualche gara, dopo esser stato spodestato della fascia di capitano –, intervengono sulla vicenda anche i familiari dell’attaccante.

Questi ultimi ai social preferiscono le dirette, infatti il fratello e la sorella di Icardi hanno partecipato alla trasmissione “Domenica Live!”, condotta da Barbara D’Urso, e non sono state spese parole al miele nei confronti di Wanda: “Mauro non è più lo stesso di prima, non vede la realtà. Ci siamo parlati su Whatsapp e non appena gli ho detto quello che pensavo mi ha bloccata. Ha chiamato mia madre non per fare il figlio ma per litigare. Ha detto a mia mamma che vado in televisione a denigrarlo. Mi fanno male le cose che dice Mauro nei miei confronti, ma è la moglie che gli fa credere che noi ci avviciniamo a lui solo per i soldi. Ha detto a mia mamma che lo ricatto. Lei invece lo tratta come un fratello, per lei è un bancomat”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il dibattito, in trasmissione, è poi continuato sulla stessa linea di condotta: “Siamo sempre stati uniti con Mauro, abbiamo lottato insieme. Lei invece ha fama e vuole fama, ha soldi e vuole più soldi. Ha anche 5 figli bellissimi, perché deve dividere la famiglia, cosa le cambia se stiamo vicini a Mauro? Ho parlato con il suo ex procuratore e la sua ex fidanzata, non è più la persona che conoscevamo. Mauro è un ragazzo intelligente, ma lei gli ha messo in testa cose che non sono vere. Mi ha pure bloccato sul telefono perché non vuole sentire niente di noi. Non voglio mandarle nessun messaggio, spero solo che possa uscire da questo mondo di fantasia che si è voluta creare e torni al mondo reale”, ha concluso la sorella.