Arsenal, obiettivo Wan-Bissaka: il Crystal Palace chiede 40 milioni

Aaron Wan-Bissaka
Arsenal, obiettivo Wan-Bissaka

Wan-Bissaka è il terzino ideale per l’Arsenal, perlomeno secondo Emery che vorrebbe averlo nella prossima stagione. La trattativa è complessa, ma non impossibile. Chiesti 40 milioni dal Crystal Palace.

L’Arsenal sta ragionando in chiave mercato per la prossima stagione, i Gunners – pur essendo in ristrettezze economiche – sembrano avere le idee chiare sugli acquisti da fare: giocatori giovani dal grande talento. Al momento il nome più gettonato è quello di Wan-Bissaka, difensore del Crystal Palace.

Il ventunenne piace a Emery, il tecnico cerca giocatori veloci, soprattutto per risolvere il problema sulle fasce. L’allenatore vorrebbe un terzino affidabile, oltretutto Bissaka parte dalla difesa ma può spingersi anche in profondità. Dote tecnica molto gradita all’allenatore, motivo per cui l’avrebbe messo in cima alla lista delle possibili trattative. Il terzino, attualmente, è valutato 40 milioni però l’Arsenal spera di poter trovare un accordo più alla sua portata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

I Gunners, tuttavia, dovranno guardarsi da una serrata concorrenza: Wan-Bissaka è nel mirino sia dell’Everton che del Bayern Monaco che avrebbe avviato un sondaggio esplorativo. Defilato il Machester City di Guardiola, che ha preferito virare su altri obiettivi.