Premier League: Burnley-Tottenham 2-1, decide Barnes nel finale. Pochettino infuriato con l’arbitro. VIDEO

Burnely Tottenham
Burnley-Tottenham 2-1

Il Tottenham si allontana da Liverpool e Manchester City. Gli Spurs hanno perso nell’anticipo di oggi delle 13:30 contro il Burnely al ‘Turf Moor’. Succede tutto nell’ultima mezz’ora: Ashley Barnes segna il definitivo 2-1 negli ultimi cinque minuti di gioco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

La partita si è sbloccata soltanto nella ripresa, dopo un primo tempo non troppo entusiasmante. Mauricio Pochettino ha ritrovato Harry Kane dopo l’infortunio, ma sono i Clarets & Blues a segnare per primi con la rete di Chris Wood. Il numero dieci degli Spurs trova però la rete del pareggio negli ultimi dieci minuti. Però il Tottenham aveva bisogno di vincere per forza, in modo da tenere il passo delle due davanti. Ecco perché i londinesi si sono gettati in avanti alla ricerca del successo.

E invece, Ashley Barnes ha approfittato di una disattenzione difensiva del Tottenham e, a circa cinque minuti dalla fine, ha messo dentro il gol vittoria. Tre punti molto importanti per il Burnely, che si tiene lontano dalla zona rossa. Gli Spurs invece probabilmente escono dalla corsa al titolo, visto che ora Manchester City e Liverpool hanno la possibilità di allungare.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Arriva la smentita di Paratici