MotoGP: Lorenzo, scritta provocatoria sul nuovo casco

jorge lorenzo motogp honda 2019

Fiamme rosse e blu, logo della Chupa Chups e una frase piena di sè sul casco di Lorenzo per la stagione che sta per iniziare

Jorge Lorenzo fa sempre discutere. Il pilota maiorchino dopo diversi mesi di stop nei quali è stato costretto a saltare i test della Malesia a causa dell’infortunio al polso, si accinge ad iniziare la nuova avventura in Motogp con la Honda per cercare di conquistare il titolo che gli manca dal 2015.

Ad attirare l’attenzione sullo spagnolo in questi ultimi giorni di test invernali, è il nuovo casco, apparso a dir poco esuberante.

Tra i tratti caratteristi del copricapo per la annata 2019, ci sono delle fiamme rosse e blu sui lati, sponsor Red Bull sul mento, logo Chupa Chups sopra la testa con una frase diretta e sicura di sè sulla nuca “non sono un buon pilota, sono un campione”.

Ed è proprio questa citazione a lasciare delle perplessità, non tanto per il contenuto che può essere anche verosimile, ma per l’intento che questa può realmente avere. Provocazione nei confronti degli avversari? Manifestazione di supremazia? Sarà il tempo a dirlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Jorge Lorenzo pronto a correre al fianco di Marquez

Uno dei temi più intriganti della Motogp che inizierà il prossimo 10 Marzo sul circuito di Losail in Qatar, è quello relativo al duo spagnolo Lorenzo-Maquez nella stessa scuderia.

I due hanno sempre avuto un rapporto costellato da alti e bassi. Stavolta dovranno giocare di squadra, anche se visti i caratteri alquanto esuberanti, sicuramente faranno di tutto per prevalere ed affermarsi come leader della Honda.

LEGGI ANCHE MotoGP, Marquez e Lorenzo pronti per il test in Qatar