Home Calcio Juventus, allarme dalla Spagna: “Ronaldo può lasciare i bianconeri a fine stagione”.

Juventus, allarme dalla Spagna: “Ronaldo può lasciare i bianconeri a fine stagione”.

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus.

Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe fare le valige al termine della stagione.

Don Balon, quotidiano spagnolo, riporta una indiscrezione clamorosa che potrebbe spaventare tutti i tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione in caso di mancato arrivo in finale di Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

In seguito al 2-0 subito contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale, il ritorno non significherà solamente un tentativo di rimonta per CR7.

Il portoghese, che ha mostrato irritato al pubblico le 5 dita per indicare le 5 Champions vinte, di cui 2 a discapito proprio dei rivali biancorossi, ha sempre raggiunto almeno i quarti di finale della massima competizione europea per club negli ultimi 10 anni.

Quando questa estate la Juventus ha ufficializzato l’acquisto del fuoriclasse portoghese, nel contratto sarebbe stata inserita una clausola che prevede la vittoria di almeno una Champions League entro 3 anni. In caso di mancato trionfo, Cristiano potrebbe lasciare i bianconeri.

Sempre secondo Don Balon il Manchester United, ex squadra del campione portoghese, starebbe pensando al suo ritorno a Old Trafford. I rapporti tra i Red Devils e il calciatore sono rimasti sempre molto buoni.

Nonostante la forte unione tra Ronaldo e lo spogliatoio bianconero, non sarebbe da escludere un clamoroso addio per 100 milioni di euro, la stessa cifra spesa proprio dalla Vecchia Signora la scorsa estate per strapparlo al Real Madrid.

La Juventus deve tentare l’impresa contro l’Atletico all’Allianz Stadium e riuscire a segnare 3 goal senza subirne alcuno. Un semi miracolo che potrebbe significare molto di più di un semplice passaggio del turno.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Contro l’Atletico servono entusiasmo e adrenalina. Esonero? Quando si vince siamo bravi, quando si perde…”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore