Juventus, stampa inglese: “Il Chelsea punta su Zidane. Pronti 200 milioni di sterline per il mercato”

Zidane Juventus o Chelsea nel suo futuro
Zidane Juventus o Chelsea nel suo futuro

Zinedine Zidane sembra l’uomo giusto per il dopo Allegri alla Juventus, ma dall’Inghilterra puntano sul Chelsea come nuova squadra del francese.

L’ex tecnico del Real Madrid, secondo il Sun, gradirebbe la panchina dei Blues e la dirigenza inglese gli metterebbe a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato.

Il Chelsea però è alle prese con il blocco del mercato per due sessioni, imposto dalla Fifa per irregolarità nei trasferimenti di alcuni giovani calciatori. Il club spera nel ricorso.

A Londra si fanno anche i nomi dei possibili acquisti: tra questi Mauro Icardi, ormai in rotta con l’Inter. Zidane avrebbe nel mirino giocatori come Isco, Alex Telles e Kalidou Koulibaly.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Resta però la possibilità concreta che l’ex allenatore del Real Madrid possa andare alla Juventus, ambiente che conosce bene essendo stato un giocatore bianconero.  In questo senso, potrebbe essere decisivo il ritorno di Champions League contro l’Atletico, il 12 marzo a Torino: in caso di eliminazione Allegri andrebbe via a giugno.

La panchina di Sarri invece potrebbe saltare già domani se perderà la finale di FA Cup contro il Manchester City, la squadra che aveva umiliato il Chelsea con un pesante 6 a 0.

Leggio anche –  Juventus, il nome di Zidane prende quota per sostituire Allegri.