Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Arriva la smentita di Paratici

Paratici Juventus
La smentita di Paratici su Ronaldo in diretta

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus senza una Champions League entro tre anni? Fabio Paratici smentisce. Il direttore sportivo dei bianconeri, nel corso di ‘Calcio e mercato’ in onda su ‘Rai Sport’, ha inviato un SMS per sconfessare questa indiscrezione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nessuna clausola del genere quindi presente nel contratto del portoghese con la Juventus. Lo stesso Paratici ha smentito anche l’ipotesi del possibile assalto del Manchester United, che starebbe pensando all’acquisto del fuoriclasse ex Real Madrid per 100 milioni, la stessa cifra versata dai bianconeri nelle casse dei ‘Blancos’ per prenderlo l’estate scorsa.

Sicuramente per la Juventus sarebbe un grave fallimento uscire già agli ottavi di Champions. Cristiano Ronaldo è stato acquistato anche e soprattutto per raggiungere finalmente questo importante traguardo, l’ultimo per chiudere l’incredibile ciclo bianconero. La qualificazione è ancora aperta, anche se estremamente difficile. Se gli uomini di Allegri dovessero uscire, rimarrebbe soltanto il campionato.

LEGGI ANCHE – PSG, Al-Khelaifi: “Neymar e Mabppé restano. Wenger d.s.? Falso”