Dalla Spagna: Real Madrid, Marcelo insiste per andare alla Juventus

Marcelo
Marcelo vuole la Juve

Marcelo vuole la Juventus. ‘Telemadrid’ ha confermato le voci di quest’ultimo periodo. Il terzino brasiliano considera conclusa la sua lunga esperienza al Real Madrid e vuole raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo.

Non è nuova questa indiscrezione di Calciomercato. Già la scorsa estate Marcelo è stato accostato alla società bianconera. L’affare non si è concluso perché il Real non ha voluto lasciarlo partire. Ma quella in corso è certamente la peggior stagione in carriera del brasiliano: ha giocato poco (gli è stato preferito spesso Reguilon) e quando è sceso in campo la sua squadra ha perso quasi sempre. Solari ha spiegato più volte che il calciatore non è condizioni fisiche ottimali ed è per questo che gli ha preferito il giovane francese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ora pare che anche Florentino Perez si sia convinto a lasciarlo partire. Il presidente dei ‘Blancos’ in estate vuole rivoluzionare la rosa. Marcelo avrebbe incontrato la società due volte questa settimana e in entrambe le occasioni ha espresso il suo desiderio: vuole lasciare Madrid e trasferire a Torino, dove lo aspetta l’amico Ronaldo. Il brasiliano ha già il benestare di sua moglie ed è pronto per una nuova avventura. I bianconeri ci lavorano: l’operazione è strettamente legata all’uscita di Alex Sandro, che potrebbe lasciare in estate.

Nei mesi scorsi qualcuno ha anche ipotizzato una sorta di scambio fra Juventus e Real Madrid proprio fra gli esterni brasiliani: Marcelo in bianconero e Alex Sandro in Spagna. Chiaramente con l’aggiunta di un conguaglio di uno dei club. Ma è soltanto un’idea. La cosa certa è che il terzino dei ‘Blancos’ vuole davvero cambiare aria e approdare in Italia.

LEGGI ANCHE – PSG, Al-Khelaifi: “Neymar e Mabppé restano. Wenger d.s.? Falso”