Bologna, Mihajlovic: “Juventus un esempio per tutti. Squadra forte ma non imbattibile”.

Mihajlovic Bologna vigilia sfida contro la Juventus
Mihajlovic Bologna vigilia sfida contro la Juventus

Sinisa Mihajlovic parla alla vigilia della sfida casalinga contro la Juventus capolista. Terzultima in  classifica a -3 dall’Empoli, la squadra emiliana è reduce dalla sconfitta contro la Roma in trasferta. 

Sul match di domani: “Noi abbiamo un solo modo di giocare e interpretare la gara, indipendentemente dall’avversario. Sappiamo che incontreremo la squadra più forte d’Italia e una delle più forti in Europa, ma si parte da 0-0. Abbiamo preparato bene questa gara. La partita di mercoledì ha dimostrato che non è imbattibile. Come società e come giocatori è un esempio per tutti, l’acquisto di Ronaldo non ha fatto altro che rinforzare ancor di più la loro rosa”.

Cosa rappresenta per lui la Juevntus: Un avversario da battere da giocatore, da allenatore. È un modello per tutti, è l’unica società a livello europeo. È un esempio da seguire come gestione, come giocatori, come tutti. Con l’arrivo di Ronaldo loro cercheranno di vincere la Champions, hanno fatto un salto di qualità con uno dei due migliori al mondo. Anche a livello di immagine i bianconeri hanno acquisito tanto“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sul Bologna: “Non stiamo sfruttando le occasioni da gol che creiamo durante la gara. La squadra sta giocando bene, sono sicuro che riusciremo a migliorare anche questo aspetto. Sansone a Roma ha fatto una grande partita nonostante non sia ancora al 100%. Anche Edera ha giocato bene ma da lui mi aspetto qualcosa in più, deve giocare in maniera più coraggiosa“.

Infortunati: “Abbiamo recuperato tutti a parte Palacio, che tornerà in gruppo lunedì e sarà a disposizione per l’UdineseLyanco titolare? Vediamo, abbiamo ancora un allenamento poi deciderò. E’ comunque disponibile”. 

Leggi anche –  Juventus, allarme dalla Spagna: “Ronaldo può lasciare i bianconeri a fine stagione”.