Serie B 25ª giornata: Verona-Salernitana, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Verona-Salernitana

Le probabili formazioni di Verona-Salernitana
Verona-Salernitana è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà venerdì 22 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Il Verona non vuole mollare. Gli scaligeri sono ancora in corsa per la promozione diretta, seppur in una posizione di rincorsa. Con 36 punti al momento occupano il sesto posto, ma la seconda piazza del torneo in fondo non è poi così lontana.
Sogna invece un posto nei playoff la Salernitana, che non avrà problemi nel conquistare la salvezza e che al contrario vuole tentare di agguantare un piazzamento utile per giocarsi poi il tutto per tutto nella post-season.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Tante assenze in casa Salernitana, visto che nell’elenco dei convocati non ci sono Perticone, Rosina, Akpa Akpro e Di Gennaro. Mazzarani potrebbe giocare da trequartista al posto di Anderson. Nel Verona Henderson e Gustafson probabili titolari con Pazzini come centravanti supportato da Lee e Tupta.
Le probabili formazioni
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz,Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Tupta, Pazzini, Lee.
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Migliorini, Mantovani, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow, Calaiò.

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!