Inter, sfuma il sogno Modric. Il croato vicino al rinnovo con il Real Madrid

Modric ad un passo dal rinnovo con il Real Madrid
Modric ad un passo dal rinnovo con il Real Madrid

L’Inter si allontana forse in modo definitivo a Luca Modric, ad un passo dal prolungamento contrattuale con il Real Madrid. 

Secondo il quotidiano Marca, il Pallone d’Oro sta per rinnovare con i Blancos fino al 2021. Il croato era uno degli obiettivi principali dei nerazzurri, che già nella scorsa estate tentarono il colpo, fallito per volontà del presidente del Real Perez di trattenerlo. Tra due anni Modric avrà 36 anni e un terzo tentativo dell’Inter appare improbabile.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il centrocampista croato è arrivato alla Casa Blanca nel 2012, proveniente dal Tottenham. In sette anni con la maglia del Real ha collezionato fin qui 290 presenze, impreziosite da 16 gol, vincendo praticamente tutto: due Supercoppe di Spagna, una Coppa di Spagna, una Liga, quattro Champions League, tre Supercoppe europee, quattro Mondiali per club.

Sotto il profilo personale, il premio più ambito dai calciatori, il Pallone d’Oro, davanti a Cristiano Ronaldo e Griezmann. Champions Legaue a parte, il riconoscimento è arrivato anche grazie ad un Mondiale da protagonista, con il secondo posto ottenuto a sorpresa dalla Croazia.

Leggi anche –  Real Madrid, Modric: “Qui sto bene, sono felice come il primo giorno”