Serie B 25ª giornata: Foggia-Benevento, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Foggia-Benevento

Le probabili formazioni di Foggia-Benevento
Foggia-Benevento è uno dei match in calendario per la 25ª giornata di serie B e si giocherà sabato 23 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.
Una bella sfida tra queste due squadre del Sud che sono pronte a darsi battaglia, seppur per motivi differenti. Il Foggia per adesso è in zona playoff, ma senza la penalizzazione sarebbe più in alto in classifica. I pugliesi sono reduci da tre pareggi consecutivi e ora vogliono sfruttare il fattore campo.
Il Benevento però è in grande forma. I sanniti hanno vinto le ultime tre partite e sono arrivati a soli 3 punti dalla seconda posizione, quella che dà accesso alla serie A diretta. I campani andranno in Puglia con tanta voglia di prendersi l’ennesimo successo stagionale.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Foggia schiererà Ranieri in difesa ma a centrocampo rischia di perdere Greco, che comunque proverà a stringere i denti. In attacco Galano con Iemmello? Il Benevento ritrova Tello a centrocampo e Insigne questa volta dovrebbe partire titolare e far coppia con Coda. In difesa Tuia gioca al posto di Volta.
Le probabili formazioni
Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Loiacono, Gerbo, Greco, Busellato, Kragl; Galano, Iemmello.
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Caldirola; Letizia, Tello, Crisetig, Buonaiuto, Improta; Insigne, Coda.

LEGGI ANCHE Serie B, che lotta per la promozione!