Consigli Fantacalcio Serie A 25ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta una partita di serie A si anticipa al venerdì e dunque, appassionati di Fantacalcio, è arrivato il momento di pensare alla formazione da mandare in campo. Ricordate di inserirla o di inviarla entro le ore 20.30 di stasera 22 febbraio, orario del fischio d’inizio del primo match della venticinquesima giornata, vale a dire Milan-Empoli. Il consiglio fondamentale è quello classico, ovvero di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni (su Sportnews.eu ovviamente) per capire se c’è qualche defezione dell’ultima ora.
In questo post ci occupiamo dei portieri, un ruolo molto delicato ma che può dare grandi soddisfazioni, specie se si sceglie un estremo difensore che mantiene imbattuta la propria porta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
DONNARUMMA: lo stiamo consigliando ormai da diverse settimane e i risultati ci stanno dando ragione. Non solo il Milan sta incassando pochi gol, ma il suo portiere è sempre protagonista con ottimi interventi.
SIRIGU: è il portiere che para più rigori in serie A e spesso fa bella figura, aiutato dai compagni di reparto. Fargli gol è sempre difficile, da schierare al Fantacalcio.
CONSIGLI: è uno dei “rischi” del weekend che vale la pena correre. E’ vero che il suo Sassuolo sta sbandando ultimamente, ma in casa contro la Spal potrebbe riuscire a rimanere imbattuto.
OLSEN: contro il Bologna il portiere della Roma è stato grande protagonista e ha preso un voto molto alto. Riuscirà a conservare l’imbattibilità almeno contro il Frosinone?
HANDANOVIC: anche se gioca contro la Fiorentina, che ha un potenziale offensivo alto, è comunque da inserire in formazione. Del resto è il portiere che finora ha collezionato più clean sheet in campionato, ben 12 su 24 gare.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A