Consigli Fantacalcio Serie A 25ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta una partita di serie A si anticipa al venerdì e dunque, appassionati di Fantacalcio, è arrivato il momento di pensare alla formazione da mandare in campo. Ricordate di inserirla o di inviarla entro le ore 20.30 di stasera 22 febbraio, orario del fischio d’inizio del primo match della venticinquesima giornata, vale a dire Milan-Empoli. Il consiglio fondamentale è quello classico, ovvero di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni (su Sportnews.eu ovviamente) per capire se c’è qualche defezione dell’ultima ora.
In questo post ci occupiamo dei difensori. Andiamo a caccia di centrali o esterni che possano portare a casa qualche bonus, un assist o magari anche un gol.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
ANSALDI: questo giocatore è davvero eclettico e molto importante nel progetto tattico del Torino. In più ha piedi buoni, il che non guasta mai.
CRISCITO: nell’ultimo turno è riuscito anche a segnare il gol della vittoria. Titolare fisso nel Genoa, è uno di quei tasselli sui quali costruire anche la squadra del Fantacalcio.
KOLAROV: un consiglio potremmo dire scontato, ma è bene ribadire l’importanza di questo giocatore, già a segno 7 volte con la maglia della Roma. E’ anche il rigorista dei giallorossi.
KOULIBALY: il napoletano non è uno di quei difensori che hanno il gol nel sangue, ma il suo voto positivo lo porta sempre a casa e probabilmente sarà così anche contro il Parma.
HATEBOER: il laterale dell’Atalanta è uno di quelli che spinge tanto e che spesso e volentieri il bonus lo porta a casa. Diamogli fiducia.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A