Consigli Fantacalcio Serie A 25ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta una partita di serie A si anticipa al venerdì e dunque, appassionati di Fantacalcio, è arrivato il momento di pensare alla formazione da mandare in campo. Ricordate di inserirla o di inviarla entro le ore 20.30 di stasera 22 febbraio, orario del fischio d’inizio del primo match della venticinquesima giornata, vale a dire Milan-Empoli. Il consiglio fondamentale è quello classico, ovvero di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni (su Sportnews.eu ovviamente) per capire se c’è qualche defezione dell’ultima ora.
In questo post ci occupiamo degli attaccanti e come al solito evitiamo di consigliare Ronaldo, Piatek e tutti i grandi bomber delle big di serie A. Cerchiamo di capire, tra gli altri, chi può andare a segno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
EL SHAARAWY: è un giocatore fondamentale negli schemi offensivi della Roma. Gol o assist, lui un bonus riesce quasi sempre a portarlo a casa.
SANABRIA: si è integrato benissimo negli schemi del Genoa, è un giocatore in fiducia e può andare ancora a segno. L’avete preso all’asta di riparazione del Fantacalcio di febbraio, vero?
MARTINEZ: non c’è Icardi nell’Inter ma Lautaro non ne sta facendo sentire la mancanza. Considerati i margini di crescita e la “fame” di gol che ha, è uno da schierare.
GABBIADINI: nell’ultimo turno è entrato e ha segnato dopo tre minuti. Ora dovrebbe giocare titolare e il piede è “caldo”, potrebbe ripetersi.
BABACAR: il Sassuolo per rialzarsi dopo le ultime brutte figure punta sui suoi gol. I mezzi non gli mancano, e poi è un rigorista.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A