Inter, Skriniar: “Vicini al rinnovo”. Ma il Manchester United pressa

skriniar calciomercato inter
Skriniar vicino al rinnovo con l’Inter

Milan Skriniar e l’Inter sono vicini al rinnovo di contratto. Ma il Manchester United non molla la presa. I ‘Red Devils’ sono alla ricerca di un forte difensore centrale per la prossima stagione. Lo slovacco è uno dei principali obiettivi insieme a Kalidou Koulibaly.

Dopo la partita contro il Rapid Vienna, il difensore nerazzurro ha annunciato ai microfoni di ‘Sky Sport’ che il prolungamento è vicino: “Sì, siamo vicini al rinnovo. Ho un grande rapporto con la società e con tutti. Siamo molto vicini”. La scadenza è attualmente fissata al 2022, quindi non è prossima, però l’Inter vuole respingere gli inevitabili assalti delle big  d’Europa. In prima fila c’è il Manchester United, come confermato da ‘The Sun’.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Skriniar è uno dei primi obiettivi degli inglesi per rinforzare la difesa. Ma non è l’unico che piace dalla Serie A. Il primo in lista è Koulibaly del Napoli, che però si libererà dagli azzurri non per meno di 100 milioni. Aurelio De Laurentiis qualche mese fa ha rivelato di aver già respinto un’offerta importante. Ma se ne dovesse arrivare un’altra, magari anche più alta, per il numero uno azzurro sarà molto difficile rispedirla ancora al mittente.

‘The Sun’ però cita anche altri due nomi nel mirino del Manchester United, anche loro in forza a squadre italiane. Si tratta di Joachim Andersen della Sampdoria (la squadra che ha lanciato proprio Skriniar) e Nikola Milenkovic della Fiorentina, anche lui cresciuto molto in quest’ultima stagione con Stefano Pioli.

LEGGI ANCHERoma, Di Francesco: “Ambiente che destabilizza. Il mio referente è Monchi. Tutto il resto sono chiacchiere”