Duello Barcellona-Real Madrid per Rashford. Ma servono 100 milioni

rashford calciomercato barcellona real madrid
Clasico per Rashford

Il Barcellona ha inserito Rashford nella lista degli obiettivi per l’attacco. L’inglese però piace anche al Real Madrid.

Potrebbe scatenarsi a breve un Clasico per Marcus Rashford, stella del Manchester United. Ieri il ‘Mundo Deportivo’ lo ha inserito fra gli obiettivi del Barcellona per rinforzare l’attacco della prossima stagione. Ma la società catalana dovrà fare i conti con due concorrenti: la resistenza dei ‘Red Devils’, che lo considerano il futuro del club, e soprattutto il possibile affronto del Real Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Come scrive ‘The Sun’, i ‘Blancos’ ci avevano provato per lui già durante il mese di novembre. Era un periodo difficile per l’attaccante inglese e in generale per il Manchester United: i suoi agenti avevano allora avuto dei colloqui con il Real Madrid. Poi però è arrivato Ole Gunnar Solskjaer e le cose per la squadra e per lui sono nettamente migliorate. Rashford è un perno dei ‘Red Devils’, segna a raffica ed è perfettamente integrato nel contesto tattico del nuovo allenatore.

Lo United in estate dovrà fare i conti con le due società spagnole. Il suo contratto è in scadenza nel 2020: si è parlato spesso di rinnovo in queste settimane e breve potrebbe concretizzarsi. Però in estate ci sarà sicuramente l’assalto di Real Madrid e Barcellona. Servono almeno 100 milioni per acquistarlo.

LEGGI ANCHE – Atalanta, Gasperini: “Torino diretta concorrente. Pochi cambi. Momento importante della stagione”