Serie A 25ª giornata: Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari
Sampdoria e Cagliari si affrontano domenica 24 all’ora di pranzo (12:30) nel quadro della giornata numero 25 del campionato di serie A. Una gara importante per entrambe le squadre, dall’andamento non proprio esaltante nelle ultime giornate, con la Samp che ha perso tre gare di fila e con gli isolani che, pure essi reduci da tre stop consecutivi, hanno ripreso fiato vincendo contro il tenace Parma.

La Samp è costretta a vincere la gara se non vorrà perdere definitivamente i contatti con le altre squadre in lotta per la zona Europa League. A Milano contro l’Inter ha ceduto nel finale ma ha dimostrato che l’organizzazione di gioco rimane quella delle giornate migliori. Il Cagliari è squadra coriacea, non del tutto estranea alla lotta per la salvezza, non sarà un avversario facile da gestire.

La vittoria contro il Parma ha ridato ossigeno alla squadra di Maran, che – oltretutto – ha ribaltato lo svantaggio e ha saputo ben gestire le fasi dell’incontro. A Genova troverà difficoltà perché la Sampdoria ha necessità di tornare a fare punti e riprendere quel cammino interrotto nella sconfitta di Napoli di inizio mese, ma potrebbe tentare anche il colpaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Sampdoria è senza Linetty a centrocampo, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Jankto. Ramirez non è al meglio, per cui nel ruolo di trequartista dovremmo vedere Saponara. Defrel e Gabbiadini si giocano una maglia. Nel Cagliari a sinistra Luca Pellegrini e Lykogiannis sono in ballottaggio, a centrocampo Bradaric potrebbe avere la meglio su Cigarini.

Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Defrel.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Deiola; Barella, Ionita; Pavoletti.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A