Home Calcio Europa League, Napoli-Zurigo: le probabili formazioni

Europa League, Napoli-Zurigo: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Napoli-PSG
le probabili formazioni di Napoli-Zurigo

Le probabili formazioni di Napoli-Zurigo
Giovedì 21 febbraio si gioca anche Napoli-Zurigo partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il match d’andata ha visto la squadra di Ancelotti imporsi nettamente sugli svizzeri. Il risultato di 3-1 mette il Napoli al riparo da ogni possibile sorpresa, anche se indubbiamente l’avversario andrà affrontato con il massimo della concentrazione.

Lo Zurigo è chiaramente più debole rispetto al Napoli, lo abbiamo visto già nel primo round. Tuttavia non avrà nulla da perdere e al San Paolo farà una partita d’attacco. Magari sperando in una serata storta di un Napoli che probabilmente farà riposare qualche big in vista dei prossimi impegni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Come dicevamo Ancelotti potrebbe fare un po’ di turnover, anche se le alternative in fondo non sono poi così tante. In porta vedremo Karnezis, mentre in difesa Luperto potrebbe avere una chance. Koulibaly potrebbe riposare. Una chance l’avranno anche Verdi, Diawara e Ounas: proveranno a mettersi in mostra.

Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Chiriches, Luperto, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.
Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore