Le pagelle nerazzurre di Inter-Rapid Vienna: Perisic in crescita

Il croato Perisic contro il Rapid Wien
Il croato Perisic contro il Rapid Wien

Le pagelle nerazzurre di Inter-Rapid Vienna
Tutto facile per l’Inter di Luciano Spalletti, che si qualifica agli ottavi di Europa League piegando il Rapid Vienna. Dopo aver vinto di misura in Austria i nerazzurri hanno vinto facilmente anche al ritorno con un rotondo 4-0. Partita subito in discesa con le reti di Vecino e Ranocchia nei primi venti minuti. Poi nel finale Perisic e Politano arrotondano il punteggio di una sfida a senso unico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Handanovic 6: una serata di grande tranquillità.
Soares 6.5: contro un avversario decisamente inconsistente prova a spingere più del solito.
Skriniar 6.5: solido come al solito, scusate il gioco di parole. Dal 77′ Miranda ng: pochi minuti per far rifiatare il compagno.
Ranocchia 7: non è facile farsi trovare pronti quando non si gioca praticamente mai. Lui lo fa e segna anche un bellissimo gol.
Asamoah 6: mezzo voto in meno per un giallo che si poteva benissimo evitare.

Vecino 6.5: prestazione convincente suggellata anche dalla rete del vantaggio nerazzurro. Azione confusa, ok, ma decisamente vincente.
Brozovic 6.5: gioca facile, sbaglia poco. Prestazione positiva, in attesa di avversari più duri. Dal 61′ Borja Valero 6.5: ci mette poco a trovare il ritmo giusto e con la tecnica che ha sa come essere utile alla causa.
Candreva 6.5: ha tanta voglia di mettersi in mostra, spreca anche una buona occasione per far gol.

Nainggolan 7: la sua condizione fisica sta crescendo, Spalletti punta su di lui e finalmente il Ninja può ricambiare la fiducia.
Perisic 7.5: nelle ultime due settimane è cresciuto tantissimo, mette il sigillo sulla partita con la terza rete.
Martinez 6.5: non segna, ma è comunque sempre nel vivo del gioco. In attesa di capire quando tornerà Icardi è una buona notizia per Spalletti. Dal 67′ Politano 6.5: partecipa anche lui alla festa del gol.

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid