Home Calcio Juventus, il Presidente dell’Atletico Cerezo attacca Ronaldo: “Non ha vinto 5 Champions…”...

Juventus, il Presidente dell’Atletico Cerezo attacca Ronaldo: “Non ha vinto 5 Champions…” VIDEO

CONDIVIDI
Cerezo Presidente dell'Atletico Madrid
Enrique Cerezo Presidente dell’Atletico Madrid

Il Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo replica in modo deciso a Cristiano Ronaldo, autore del gesto verso i tifosi dei Colchoneros, ma anche in zona mista nel post gara, con cui indicava le 5 Champions League conquistate. 

Cerezo, intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, ha detto: “Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto 5 Champions, ma solamente 3. Le restanti 2 contro l’Atletico non le ha vinte per davvero”.

Poi il numero uno dell’Atletico ha parlato della gara contro la Juventus e del gesto di Simeone: “E’ stata una partita magnifica, nonostante il risultato un pò stretto.  Simeone? Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Il “Cholismo” è tutto per l’Atletico”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sulle ambizioni della sua squadra e sulla Var: “L’Atletico ha il sogno e l’entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia lungo. La Var? Dipende dalla squadra alla quale viene applicata. Personalmente non mi piace”.

Leggi anche –  Champions League, la stampa estera esalta l’Atletico e condanna la Juventus di Ronaldo

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore