Europa League, Inter-Rapid Vienna: le probabili formazioni

Perisic calciomercato Inter Arsenal
probabili formazioni Inter-Rapid Vienna

Le probabili formazioni di Inter-Rapid Vienna
Giovedì 21 febbraio si gioca Inter-Rapid Vienna, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Le cose sembrano essersi messe per l’Inter, che nel match d’andata si è imposta in terra austriaca di misura grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lautaro Martinez. Non si è sentita l’assenza di Icardi, così come in campionato dove i nerazzurri hanno battuto domenica la Sampdoria.

Arrivare in fondo a questa Europa League è uno degli obiettivi stagionali della squadra di Luciano Spalletti, che a San Siro parte dunque avvantaggiata e dalla quale sarà lecito attendersi una prova convincente. Il Rapid non ha certo la qualità dell’organico nerazzurro, ma comunque è pronto a giocarsi il tutto per tutto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Spalletti per questo incontro non ha in fondo poi molte alternative, per cui dovrebbe andare in campo lo stesso undici, più o meno, che ha battuto il Rapid all’andata. In difesa giocherà Miranda, in mediana Borja Valero. Ballottaggio tra Candreva e Politano come esterno destro.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Mbombo Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid