Europa League, le 15 partite in programma oggi: tocca a Inter e Napoli

Sorteggi Europa League
Europa League: le partite di oggi

Giovedì 21 febbraio tocca ovviamente all’Europa League essere protagonista con le rimanenti 15 partite di ritorno dei sedicesimi di finale. Prima di tutto parliamo delle partite delle italiane. La Lazio purtroppo non ce l’ha fatta a superare il Siviglia ed è stata eliminata. Oggi tocca a Napoli e Inter scendere in campo. I partenopei di Ancelotti hanno vinto 3-1 all’andata in trasferta e ovviamente questo match di ritorno sembra essere una formalità. Del resto il Napoli ha dimostrato la sua superiorità e anche se il tecnico farà turnover la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.

Match casalingo anche per l’Inter di Spalletti, ancora senza Icardi. Sul campo del Rapid Vienna i nerazzurri si sono imposti di misura, a San Siro dovrebbero replicare e mettere in cassaforte gli ottavi di finale di Europa League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Fari puntati poi sulle inglesi. Arsenal e Chelsea proveranno a sfruttare nel migliore dei modi il turno casalingo per passare il turno. Ci sono poi altre due sfide sicuramente molto interessanti, ovvero Zenit-Fenerbahce e Benfica-Galatasaray. Ecco comunque il programma completo.

Le partite in programma il 21 febbraio
Arsenal-Bate
Dinamo Zagabria-Plzen
Francoforte-Shakhtar
Napoli-Zurigo
Salisburgo-Bruges
Valencia-Celtis
Villarreal-Sporting
Zenit-Fenerbahce
Benfica-Galatasaray
Betis-Rennes
Chelsea-Malmoe
Dinamo Kiev-Olympiakos
Genk-Slavia Praga
Inter-Rapid Vienna
Leverkusen-Krasnodar
* Siviglia già qualificato agli ottavi

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid