Sala-Cardiff, la Premier League considera non valido il contratto

Emiliano Sala CardiffEmiliano Sala avrebbe firmato un contratto potenzialmente non valido con il Cardiff City. A rivelarlo è il Daily Telegraph. La Premier League, infatti, avrebbe restituito l’accordo con club gallese per apportare delle modifiche e farlo nuovamente firmare al calciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Finora né la lega e né il club hanno parlato di questi problemi dei documenti. Ciò fa pensare che non sia una cosa così insolita. Ma ovviamente in questo caso la questione si fa molto più delicata. Anche perché nel frattempo c’è ancora in ballo la situazione del pagamento. Il Nantes ha chiesto i 15 milioni concordati, cifre che il Cardiff non ha ancora versato. Adesso la squadra di Premier League potrebbe controbattere alla minaccia delle vie legali mostrando il contratto restituito. Sarebbe la prova che Emiliano Sala non era ancora ufficialmente un giocatore del club gallese.

Ovviamente queste questioni lasciano il tempo che trovano. Di fronte alla scomparsa di una persona bisognerebbe evitare di rendere note queste diatribe. Chiaramente di mezzo ci sono soldi e contratti. Ed è anche giusto risolverle. Ma bisognerebbe farlo in segreto e sotto traccia. Per rispetto della famiglia di Sala e di tutti quelli che gli volevano bene.

LEGGI ANCHEJuventus, il Presidente dell’Atletico Cerezo attacca Ronaldo: “Non ha vinto 5 Champions”. VIDEO