Parma, Bruno Alves conferma: “Sì, la Juventus mi voleva”

bruno alves parma juventus
Bruno Alves-Juventus, il calciatore conferma le voci

Sì, è vero, sono stato vicino alla Juventus“. Bruno Alves, difensore e capitano del Parma, ha confermato le tante voci intorno a lui nel mese di gennaio. Il portoghese, infatti, è stato accostato spesso ai bianconeri dopo i tanti infortuni in casa bianconera proprio durante quel mese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intervistato dalla Gazzetta di Parma, Bruno Alves ha confermato quindi le indiscrezioni circolate in quel periodo. “Ma ora è una cosa chiusa e sto bene qui a Parma dove ho firmato fino al 2020“, sì perché poi il calciatore ha firmato successivamente il rinnovo di contratto per un’altra stagione con la società ducale. Quest’anno sta facendo un’ottima stagione, è un leader del gruppo e ha voluto firmare questo importante prolungamento.

Però lo stesso Bruno Alves ammette: “Sono gratificato perché ho visto che è stato apprezzato quanto fatto qui in sei mesi. A 37 anni è comunque bello essere accostati ad una big come la Juve“, ha concluso il calciatore. Che è molto amico di Cristiano Ronaldo, il quale sembra aver spinto proprio per un suo arrivo alla Juventus. La società però ha poi deciso di rimanere così dopo l’arrivo di Martin Caceres.

LEGGI ANCHE – DIRETTA LIVE, Europa League, Napoli-Zurigo: le formazioni ufficiali