Champions League, Schalke-Manchester City: le probabili formazioni

manchester city
probabili formazioni schalke-city

Le probabili formazioni di Schalke-Manchester City
Schalke-Manchester City è un match valido come andata degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 20 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
I tedeschi stanno vivendo una stagione davvero travagliata, anche a causa dei molteplici infortuni che hanno colpito la rosa di Tedesco. Lo Schalke infatti è appena sopra la zona retrocessione e non riesce proprio ad ingranare. Proverà a giocarsi le sue carte europee, consapevole però che per battere il City serve un miracolo.

L’undici di Guardiola è infatti una vera e propria corazzata, che si sta giocando il titolo in Premier League con il Liverpool e che ha un gioco davvero spettacolare e redditizio. Uscirà vittorioso pure da questa trasferta?
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo Schalke ha come al solito una lista di infortunati molto lunga, ma il tecnico Tedesco schiererà una squadra offensiva, con Burgstaller che ce la fa e dunque gioca fin dal primo minuto. Il City schiera Danilo sulla fascia sinistra, Sterling e Sane le due frecce sugli esterni alle spalle di Aguero.

Le probabili formazioni
Schalke (3-4-3): Fährmann; Caligiuri, Sané, Nastasić, Oczipka; McKennie, Bentaleb, Matondo, Uth, Konoplyanka; Burgstaller.
City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Danilo; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo; Sterling, Agüero, Sané.

LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»