Milan, Piatek: “Voglio far tornare grande questo club. Certi paragoni ora sono esagerati. Con Paquetà mi trovo benissimo”.

Piatek Milan
Krzysztof Piatek sul suo arrivo al Milan.

Milan, Piatek: “Se avessi tutte le qualità di cui parlano i giornali, sarei il miglior attaccante della storia”.

In una lunga intervista concessa al giornale polacco Przeglad Sportowy, l’attaccante dei rossoneri ha raccontato del suo arrivo a Milano e della nazionale. Di seguito vi riportiamo un estratto.

Milan: Se avessi tutte le qualità di cui parlano i giornali, sarei il miglior attaccante della storia. Spero che questo club torni grande grazie a me e che un giorno sarò degno di tutti i paragoni. A mio avviso certe copertine sono esagerate. Sono soddisfatto dei goal, non che grazie a loro ho trovato la copertina dei giornali”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Paquetà: “Sa come voglio la palla, ha grandi qualità tecniche. Abbiamo creato subito una grande squadra con coloro con cui mi siedo a tavola durante i pasti, da Calhanoglu a Bakayoko, ma anche lo stesso Paquetà, Kessie, Rodriguez e Borini“.

Passato: Ho lasciato la Polonia quando ero pronto per tutte queste sfide sotto ogni punto di vista, sia quello fisico, che quello mentale che quello tecnico. Avrei potuto farlo anche prima, ma ho preferito trattenermi un altro anno e non me ne pento per nulla”. 

Nazionale: “Non ho problemi a lavorare con Lewandowski o Milik, siamo attaccanti diversi”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Milan e Roma scattano verso il quarto posto