Milan, parla il primo allenatore di Piatek: “Ecco come l’ho scoperto. E’ un sogno vederlo a San Siro”.

Krzysztof Piątek Milan Bolisega
Krzysztof Piątek, la rivelazione dell’anno.

Milan, parla il primo allenatore di Piatek: “Non ascoltava le regole ma si faceva perdonare segnando”.

Intervistato in esclusiva da Milan Live, Andrzej Bolisega, tra i primissimi allenatori dell’attaccante rossonero, ha parlato del polacco. Di seguito vi riportiamo un estratto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non ascoltava l’allenatore, non seguiva le regole. Spesso dovevo chiedere il sostegno del padre di Krzysztof. Poi però scendeva in campo e ci faceva vincere, così lo perdonavo.”

Sembra un sogno vederlo a San Siro. Van Basten, Gullit, Rijkaard. Le loro partite a Milano sono state ammirate da tutto il mondo del calcio, e lui è cresciuto con la fama di questi giocatori. Dopo aver parlato con lui, so che il Milan è una delle migliori squadre di calcio organizzate e con un grande centro sportivo di allenamento”.

Dal suo arrivo in Italia, il Pistolero non smette più di segnare. Prima con il Genoa ed ora con il Milan incanta la Serie A ed i suoi tifosi.

Per leggere il continuo dell’intervista riguardante il vice capocannoniere del campionato, basta cliccare su questo link. ML – Andrzej Bolisęga: “Così ho scoperto Piątek. Aveva un’offerta dalla Cina”

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek: “Voglio far tornare grande questo club. Certi paragoni ora sono esagerati. Con Paquetà mi trovo benissimo”.