Liverpool-Bayern, discussione accesa fra Klopp e Kovac a fine partita. VIDEO

Kovac Klopp
La discussione fra Klopp e Kovac

Ieri sera ad Anfield è andata in scena una grande sfida agli ottavi di Champions League. LiverpoolBayern Monaco si è chiusa sul risultato di 0-0. Ci si aspettava qualcosa in più da entrambe le squadre, che nel secondo tempo hanno giocato con il freno a mano tirato. Tutto rinviato al match di ritorno all’Allianz Stadium.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non è sfuggito alle telecamere il battibecco fra Jurgen Klopp e Niko Kovac a fine gara. Molto acceso, fra l’altro. Il motivo? Lo stesso che ha creato altre polemiche intorno a Maurizio Sarri la scorsa settimana, quando al termine di Manchester CityChelsea è rientrato negli spogliatoi senza salutare Pep Guardiola. Lo stesso è successo ieri sera, con il tecnico bavarese che, prima di andare a stringere la mano al collega tedesco, ha prima salutato tutti i suoi calciatori.

Successivamente, nelle conferenze stampa, entrambi gli allenatori hanno raccontato cosa è successo. Kovac si è difeso dicendo che in Germania è pratica comune congratularsi prima con i calciatori e poi andare a salutare l’allenatore. Però in Inghilterra si fa esattamente il contrario e Klopp, che la Bundesliga la conosce molto meglio, gli ha fatto notare che non era in terra tedesca ma in Gran Bretagna. E nel farlo non ha usato toni molto pacati. Però alla fine si sono chiariti e Kovac ha chiesto scusa.


LEGGI ANCHE – Infortunio Icardi, il comunicato dell’Inter è chiaro: “Nessun problema al ginocchio”