Atletico Madrid, Simeone: “Chiedo scusa per l’esultanza, oggi partita sofferta”

Simeone Atletico Madrid
L’Atletico Madrid vince in casa contro la Juventus

L’Atletico Madrid vince in casa contro la Juventus. Gli uomini di Simeone hanno cercato di più il gol e ne hanno trovati due: uno con Gimenez e l’altro con Godin. 2-0 nel finale, in attesa del ritorno a Torino.

L’Atletico Madrid ha affrontato la Juventus con un giocatore in più: il pubblico. I tifosi di casa, presenti al Wanda Metropolitano, non hanno mai smesso di tifare regalando uno spettacolo piuttosto raro e particolare all’interno della competizione. 90 minuti tirati, in cui i Colchoneros si son visti negare un rigore ed annullare un gol, in compenso ne hanno segnati altri due con Gimenez e Godin. Gli uomini di Simeone hanno messo, quindi, un importante tassello sulla qualificazione. In attesa del ritorno, la gara d’andata termina 2-0 per i padroni di casa. Le parole di Simeone a Sky Sport:

Come c’è riuscito a fare la partita perfetta?

“Con Borussia abbiamo fatto già una grande partita, siamo riusciti a fare una gara intelligente contro una grande Juve. Bisognava approfittare di ogni situazione, per portare a casa un risultato buono”

L’Atletico dopo le gare d’andata si è sempre qualificato…

“Non lo so, non guardo queste cose. Dobbiamo fare anche un buon ritorno per assicurarci il passaggio del turno. Siamo una grande squadra con una grande società”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ci spiega quell’esultanza?

L’avevo già fatta in Lazio-Bologna da giocatore, era per dire ai nostri che abbiamo gli attributi. Non era per i bianconeri, gli juventini erano dall’altra parte. Non è un gesto bellissimo però lo sentivo in una partita sofferta, dove abbiamo recuperato giocatori. Ho fatto quello che sentivo. Chiedo scusa se avete frainteso, non è un gesto bellissimo”