Europa League, Siviglia-Lazio: le probabili formazioni

Simone Inzaghi Lazio vigilia sfida contro il Frosinone
le probabili formazioni di Siviglia-Lazio

Le probabili formazioni di Siviglia-Lazio
Si anticipa a mercoledì 20 febbraio la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League Siviglia-Lazio. Un duro compito attende la formazione allenata da Simone Inzaghi, che appena giovedì scorso all’Olimpico ha perso per 0-1 contro Andrè Silva e compagni. C’è bisogno dunque di compiere una grande rimonta per passare il turno, per di più in casa di una delle grande favorite per la vittoria del torneo.

Il vero problema della Lazio in questo momento sono gli infortuni. Il tecnico ha la rosa molto rimaneggiata e anche per questo motivo in campionato nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo del Genoa che per adesso rallenta i biancocelesti nella corsa al quarto posto. Ad ogni modo la Lazio è pronta a giocarsi tutte le sue chance in questo match di ritorno.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

C’è ovviamente bisogno di attendere la lista dei convocati per capire quale sarà la formazione che Inzaghi manderà in campo. Nel Siviglia (che nella Liga spagnola ha perso malamente nel weekend) conferma per Vazquez e per la coppia formata da André Silva e Ben Yedder. Fuori Wober e Banega squalificati. La Lazio rischierà Leiva in mezzo al campo, recuperati Milinkovic-Savic, Parolo e Luis Alberto, almeno per la panchina. In difesa è emergenza vera, gioca Patric centrale.

Le probabili formazioni
Siviglia (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Amadou, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa, Caicedo.

LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»