Dalla Spagna: Real Madrid, Bale conteso da Chelsea e Manchester United

Bale
Chelsea o Manchester United per Bale

Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere legato a quello di Eden Hazard. Il Real Madrid vuole cederlo al Chelsea, ma c’è il Manchester United di mezzo.

Gareth Bale potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Gli spagnoli stanno preparando una rivoluzione della rosa e Florentino Perez vuole un grande colpo. Eden Hazard è l’obiettivo più probabile. Il belga ha già fatto capire di voler andare lì. Ma per acquistarlo dal Chelsea servono almeno 100 milioni. Una cifra molto alta. Non impossibile per i Blancos, ma comunque la società potrebbe pensare di “facilitare” la trattativa utilizzando la carta Bale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Eduardo Inda, direttore di OKDIARIO, intervenuto ai microfoni di El Chiringuito de Jugones, ha fatto una importante rivelazione sul gallese. Secondo le sue fonti, il Real Madrid vorrebbe cedere l’ex Tottenham al Chelsea. Non come pedina di scambio per Hazard, ma per favorire l’acquisto del belga. D’altro canto, però, l’agente di Bale spinge invece per la cessione al Manchester United. I Red Devils sono considerati “più forti” sotto ogni punto di vista rispetto alla squadra londinese. 

Ciò che appare certo è che Bale vorrebbe tornare in Premier League, lì dove con la maglia del Tottenham si è imposto a livello europeo. Per le sue caratteristiche fisiche e tecniche, quello inglese è il campionato perfetto per lui. Decisivo potrebbe essere Zindine Zidane, anche lui diviso fra la panchina di Chelsea e United. Il gallese potrebbe seguire l’allenatore francese.

LEGGI ANCHEJuventus, Chiellini: “Vogliamo la Champions, ma non è un’ossessione. Ronaldo è il migliore al mondo”