Inter, Lautaro: “Icardi giocatore importante, io sfrutto ogni occasione per segnare”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, sempre più punto fermo nell’Inter

Lautaro Martinez, complice la vicenda Icardi di queste settimane, sta trovando più spazio all’Inter. L’attaccante nerazzurro fa il punto della situazione, parlando della squadra del tecnico e del numero nove che in questo momento è nell’occhio del ciclone.

Lautaro Martinez sta passando un bel periodo all’Inter, sarà ancora lui, infatti, a giocare contro il Rapid Vienna in Europa League – complice un’altra assenza di Icardi, che continua a fare fisioterapia – così il numero dieci nerazzurro si è raccontato a Sky Sport: “Sono molto felice per quello che sto vivendo, voglio andare avanti così. Non ho pensato al numero di gol che voglio fare, penso solo ad allenarmi e a dare il massimo, provando a sfruttare ogni partita in cui gioco per segnare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Lautaro, poi, è tornato sulla vicenda Icardi: “Oggi è il suo compleanno, gli abbiamo fatto gli auguri. Lui è contento di essere con noi e noi continueremo ad appoggiarlo. Dipenderà dalla decisione che prenderà insieme a chi lo gestisce. Per noi è un giocatore importante, noi lo appoggeremo, perché possa tornare a giocare con noi”. Infine, Martinez ha accennato qualcosa riguardo il suo rapporto con Spalletti: “Con lui mi trovo bene, mi piace come mi appoggia. È un allenatore che parla e che aiuta, sono molto contento del lavoro con lui”, ha concluso l’attaccante.