Calciomercato Real Madrid, Militao ad un passo dai blancos, ma attenzione al Manchester United.

Miltao Real Madrid United
Eder Militao ad un passo dai blancos

Calciomercato Real Madrid, Militao vicinissimo ai blancos, ma lo United insidia. 

Secondo quanto riportato da Marca, testata giornalistica spagnola, Eder Militao sarebbe vicinissimo ad una firma con i blancos.

Il difensore centrale sta ben figurando nel Porto, sia in campionato che in Champions League, ed ha attirato le attenzioni del club più titolato al mondo.

Il ventunenne brasiliano è nato come terzino, ma nel corso della sua carriera si è spostato al centro della difesa, ruolo che ora predilige maggiormente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Oltre a seguire le orme tattiche in campo di Sergio Ramos, anche lui laterale di difesa ad inizio carriera, potrebbe farlo anche presto per la squadra d’appartenenza, dato che gli spagnoli sono sicuri della sua firma.

Il ventunenne ha un valore complessivo di 50 milioni di euro ed in questa stagione ha anche messo a segno 3 reti, di cui una in Champions League, e due assist.

A sorpresa, però, all’interno della trattativa, si starebbe inserendo anche il Manchester United.

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils vorrebbero insidiare le merengues e tentare uno strappo in estate per il giocatore.

La brigata comandata da Solskjaer è alla disperata ricerca di un difensore centrale e dopo il forte interessamento mostrato per Koulibaly, Skriniar e Romagnoli, ora si sarebbe inserito nella lista proprio Militao.

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome della Juventus come squadra vicina al giocatore, ma i bianconeri si sarebbero ormai allontanati dal brasiliano.

Il valzer dei difensori sarà totalmente da seguire in estate, con le cifre monstre che faranno da padrone.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Liverpool, i Reds si inseriscono nella corsa a Jadon Sancho.