Calciomercato Liverpool, i Reds si inseriscono nella corsa a Jadon Sancho.

Sancho Liverpool
Jadon Sancho interesse delle big di Premier League.

Calciomercato Liverpool, i Reds sfidano lo United per Jadon Sancho. 

Secondo quanto riportato dal Sun, anche la squadra allenata da Jurgen Klopp sarebbe interessata all’ala destra inglese.

Il diciottenne (compirà diciannove anni tra un mese), è attualmente in forza al Borussia Dortmund ed è arrivato nel biennio 2017-2018.

Dopo aver ben figurato nella sua prima annata in Germania con 5 reti e 7 assist in 21 partite, in questa stagione è già sceso in campo per 30 volte, mettendo a referto 8 goal e 13 assist.

Le prestazioni sempre più positive del numero 7 dei nerogialli, hanno iniziato a convincere le prime società a compiere dei passi in avanti per eventuali trattative.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La prima squadra fattasi avanti è il Manchester United. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire anche 75 milioni di euro per il classe 2000, ma contro si ritrovano l’ostacolo Manchester City.

I cugini rivali posseggono il 15% di clausola di rivendita sul calciatore e difficilmente potrebbero farlo partire proprio per la sponda United.

E’ notizia di oggi anche l’aggiunta del Liverpool nella corsa. I Reds potrebbero pensare di investire concretamente sul giocatore britannico, ma gli accordi tra le società sono estremamente complessi da trovare.

Intanto il Borussia, nonostante la pesantissima sconfitta per 3-0 contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, si coccola il suo giovane talentino, il cui contratto è in scadenza nel 2022 e che potrebbe partire solo per cifre monstre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato PSG, l’Arsenal fissa il prezzo di Guendouzi: 60 milioni!