Wanda Nara denuncia la tentata aggressione subita. “Una macchina bianca mi ha seguita”

Wanda Nara sporge denuncia dopo la tentata aggressione subita sabato mattina
Wanda Nara sporge denuncia dopo la tentata aggressione subita sabato mattina

 

Il sasso scagliato contro la sua auto sabato  mattiana, mentre accompagnava a Como uno dei suoi figli ad una partita di calcio, sarebbe stato lanciato da una macchina bianca che l’avrebbe aspettata sotto casa, e poi seguita fino a fuori Milano. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi ma solo molto spavento.

Wanda Nara ha ricostruito così quanto acccaduto nella denuncia fatta ai Carabinieri lombardi. La donna è assistita dal legale Giuseppe Di Carlo. Sarà il Tribunale competente, Como o Milano, da decidere per competenze territoriali, a portare avanti l’inchiesta con le indagini dei militari. C’erano le telecamere ha raccontato Wanda Nara, speriamo che venga individuato il responsabile di un gesto così folle, conclude. La 32enne showgirl argentina era in auto con i tre figli,  chi ha lanciato il sasso non si è fatto scrupoli.

>>Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio>>CLICCA QUI

Tutto questo il giorno prima dell’intervento televisivo ieri sera a Mediaset. La moglie agente di Mauro Icardi ha detto che l’Inter è come una famiglia, dopo l’aggressione Wanda ha chiamato subito Marotta, Mauro dormiva, ha raccontato ancora la donna, e di come la coppia non vuole lasciare Milano. Intanto questa sera in una delle sue storie su Instagram l’argentina ha postato due foto a forma di cuore che bruciano in un bracere. A testimoniare che tra Wanda e Mauro c’è ancora passione e forza.