Inter, Zhang: “Dobbiamo lottare per i vertici. Icardi alla Juventus? No”

Steven ZhangIn occasione dell’Assemblea degli azionisti, Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club. Il numero uno nerazzurro ha chiarito quali sono gli obiettivi del club e, alla domanda sulla possibile cessione di Mauro Icardi alla Juventus, ha risposto con un secco “No“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

RICAVI – “Se l’Inter vuole avere successo, non si tratta di una sola partita. È importante che vinciamo sia dentro che fuori dal campo. Gli sforzi che stiamo facendo ci hanno permesso di aumentare i ricavi. La dirigenza, i dipendenti e i giocatori stanno cercando di migliorare la società. Chiaramente i nostri partner sono a conoscenza di tutto questo e ciò ha fatto sì che i nostri ricavi potessero aumentare in maniera importante in questi ultimi due anni. Vogliamo innovare e avere successo e tutto il reparto media ha creato un buon feeling attorno al nostro brand e il marketing. Tutto ciò dimostra che l’Inter è più di ciò che si vede durante i 90 minuti. L’Inter è più di una sola partita. L’Inter è questione di cultura, immagine, atteggiamento e vogliamo creare un’energia positiva attorno al Club e al settore sportivo in generale. I numeri dimostrano che il Club è sulla strada giusta“.

OBIETTIVI – “Alla fine di ogni stagione dobbiamo essere in grado di dire che ci siamo migliorati. Dobbiamo migliorare la nostra classifica e un Club come l’Inter deve sempre essere competitivo ad alti livelli. Questo discorso vale per quest’anno, per la scorsa stagione e varrà per gli anni a seguire. Lottiamo sempre per il massimo perché siamo l’Inter. Dobbiamo migliorare ogni anno e dobbiamo essere in grado di dire che abbiamo lavorato bene perché ci siamo migliorati rispetto al passato“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato PSG, l’Arsenal fissa il prezzo di Guendouzi: 60 milioni!