Serie A, il prossimo turno: le partite della 25esima giornata

Il Napoli pareggia a Firenze
prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A
Si viaggia dritti verso il prossimo turno di serie A, una venticinquesima giornata che dovrà dirci di più sulla lotta per la zona Champions League e per quella salvezza. Prima di tutto è bene dire che ci sarà una partita rinviata, ovvero Lazio-Udinese. L’Olimpico infatti sabato è occupato per il match dell’Italia del rugby e i biancocelesti poi sono impegnati nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

Si riparte il 22 febbraio con Milan-Empoli, gara che potrebbe certificare ancor di più il momento magico dell’undici di Gattuso. I rossoneri giocano in anticipo proprio perché giocheranno poi con la Lazio in Coppa Italia. Il 23 febbraio si giocano altri due anticipi, vale a dire Torino-Atalanta e Frosinone-Roma.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Domenica 24 febbraio il turno si completerà con le rimanenti sfide in calendario. La Juventus è ospite del Bologna di Mihajlovic, il Napoli invece è ospite del Parma. La partita di cartello però si giocherà al Franchi di Firenze, con i viola di Pioli che proveranno a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter.

Il calendario del prossimo turno

22 febbraio: Milan-Empoli
23 febbraio: Torino-Atalanta, Frosinone-Roma
24 febbraio: Sampdoria-Cagliari, Bologna-Juventus, Chievo-Genoa, Sassuolo-Spal, Parma-Napoli, Fiorentina-Inter

LEGGI ANCHE Juve, ascolta Allegri: «Ora testa a Madrid»