Manchester+United%2C+dall%26%238217%3BInghilterra+trapela+una+possibile+offerta+di+40+milioni+per+Pochettino.
portnewseu
/2019/02/18/manchester-united-dallinghilterra-trapela-una-possibile-offerta-di-40-milioni-per-pochettino/amp/
CALCIO

Manchester United, dall’Inghilterra trapela una possibile offerta di 40 milioni per Pochettino.

Mauricio Pochettino, interesse dei Red Devils.

Manchester United, Pochettino possibile futuro allenatore. 

Secondo quanto trapelato da diverse fonti inglesi, i Red Devils starebbero pensando all’attuale allenatore del Tottehnam come possibile guida tecnica della prossima stagione.

In seguito all’esonero di Jose Mourinho lo scorso dicembre, è arrivato in panchina l’ex giocatore, Ole Gunnar Solskjaer.

Il norvegese ha immediatamente ben figurato, ottenendo solo vittorie ed un pareggio dal suo arrivo.

La società ha espresso enorme fiducia anche in vista del prossimo campionato all’ex centrocampista, ma il punto di svolta sarebbe dovuto essere il passaggio del turno in Champions League nella sfida contro il PSG.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con l’arrivo della prima sconfitta, nella sua era da allenatore, per 2-0 in casa contro i francesi, i quarti di finale sono compromessi e le prime voci sono iniziate a circolare.

Il tecnico argentino, recentemente vittorioso per 3-0 contro il Borussia Dortmund proprio in Champions, è stato a lungo corteggiato anche nella scorsa stagione dal Real Madrid, ma al termine del mercato è rimasto saldamente alla guida degli Spurs.

Il patron Daniel Levy, infatti, vorrebbe trattenerlo il più possibile ed ha alzato notevolmente la richiesta economica per un possibile suo trasferimento.

Lo United, che potrebbe presto essere acquistato da un gruppo di ricchi imprenditori sauditi, non si porrebbe scrupoli ad offrire 40 milioni di euro per l’ex giocatore.

Sarà il campo, ancor prima del mercato estivo, ad emettere un verdetto, con i risultati delle rispettive squadre che mostreranno una prima realtà.

LEGGI ANCHE: PSG, il goal spettacolare di Mbappè che trafigge il St Etienne. VIDEO.

Claudio Mancini