Champions League, Liverpool-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Wolverhampton-Liverpool 0-2
le probabili formazioni di Liverpool-Bayern Monaco

Le probabili formazioni di Liverpool-Bayern Monaco
Liverpool-Bayern Monaco è un match valido come andata degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà martedì 19 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Spettacolo assicurato in questo confronto che possiamo considerare senz’altro come una possibile finale anticipata di questo torneo. Il Liverpool al momento si trova al comando della Premier League, Klopp gli ha dato un gioco bello e redditizio. Brillano le tre stelle dell’attacco (Salah-Firmino-Manè) ma dietro la squadra è solida dalle fondamenta.

Il Bayern Monaco è tornato in lizza per il titolo in Bundesliga ed è pronto a giocarsi le sue carte. L’undici di Kovac ha qualche elemento ormai avanti con gli anni, ma l’esperienza in Champions League potrebbe essere fondamentale. Insomma saranno due sfide abbastanza tirate, considerato anche il diverso stato di forma delle due formazioni.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Liverpool schiera come previsto il tridente delle meraviglie, con Milner nel ruolo di terzino destro. A centrocampo Wijnaldum dovrebbe giocare fin dal primo minuto. In casa Bayern Monaco non c’è Boateng in difesa, gioca Sule. Recupero lampo per Coman che sarà della partita.

Le probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Lovren, Matip, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, James, Coman; Lewandowski.

LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»