Champions League, Lione-Barcellona: le probabili formazioni

Lionel Messi Barcellona
le probabili formazioni di Lione-Barcellona

Le probabili formazioni di Lione-Barcellona
Lione-Barcellona è un match valido come andata degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà martedì 19 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Tocca ai francesi tentare l’impresa, quella di eliminare Messi e compagni da questo torneo. Nella Ligue1 il Lione è in lizza per un posto nella prossima Champions, gioca molto bene dalla cintola in su ma dietro ha sicuramente qualche problema da risolvere. Non basta il talento di Fekir, Aouar e via discorrendo per sperare di battere gli spagnolo.

A sua volta il Barcellona continua a macinare vittorie. Magari è meno spettacolare rispetto al passato, ma è una squadra comunque redditizia, che bada al sodo. Ed è chiaramente favorita per il passaggio del turno.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Lione si affida a Ndombele a centrocampo e in attacco non manca Depay, uno dei giocatori più temibili dell’undici francese. Il Barcellona ha recuperato Umtiti in difesa ma probabilmente Valverde non lo rischierà. In attacco gioca Dembelè insieme a Messi e Suarez.

Le probabili formazioni
Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Aouar; Traorè, Fekir, Depay; Dembele.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Arthur, Rakitic; Dembélé, Messi, Luis Suárez.
LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»