Juventus, Nedved: “Ricevute offerte dal Manchester United. Riposerò in pace solo dopo la Champions”

Nedved
Nedved rivela offerte dal Manchester United

In un’intervista concessa al Telegraph, Pavel Nedved ha toccato vari argomenti molto importanti. Ma nell’occasione ha anche rivelato di aver ricevuto delle offerte dal Manchester United, ovviamente come dirigente. Ecco tutte le sue dichiarazioni più importanti rilasciate al giornale inglese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

MANCHESTER UNITED – “Ho sempre apprezzato il calcio inglese e la Premier League, il mio agente aveva ricevuto alcune offerte. In particolare, sono sempre stato un grande estimatore del Manchester United e di Sir Alex Ferguson. Era uno dei più grandi avversari della Juve e allo stesso tempo una grande fonte di ispirazione. Ha realizzato cose grandiose, senza precedenti”.

CRISTIANO RONALDO – “Ci ha fatto migliorare nella mentalità. Siamo rimasti impressionati dalla sua personalità”. Pavel Nedved racconta al quotidiano inglese The Telegraph l’impatto avuto da CR7. “ C’è sempre stata una mentalità vincente alla Juve, ma lui ha portato quel qualcosa che ha colpito i compagni e li ha resi ancora più fiduciosi. Ronaldo è un giocatore da Juve, ha la mentalità perfetta”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Io voglio vincere la Champions, da calciatore non ci sono riuscito. Poi potrò riposare in pace… Il mio rapporto con la Juve e con i tifosi è sempre stato forte, forse è per il modo in cui vedo il calcio. Sento sempre la responsabilità di non deludere nessuno. Non c’è differenza con il passato, mi sono sempre sentito così. Posso dire che da calciatore era meno pesante, perché potevo concentrarmi solo sulla mia prestazione, su me stesso”.

ATLETICO MADRID – “Una squadra che riflette la personalità del proprio allenatore – dice dell’avversario Nedved, compagno di squadra di Simeone ai tempi della Lazio -. Era una persona seria, non è una sorpresa vederlo in panchina”.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta risponde a Paratici: “Juventus su Icardi? Allora noi su Dybala!”