Griezmann, messaggio alla Juve: “Siamo sicuri di noi. Daremo il massimo”

Griemann
Le parole di Griezmann

Antoine Griezmann si prepara per la super sfida contro la Juventus agli ottavi di Champions. La partita si giocherà mercoledì sera al Wanda Metropolitano di Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’attaccante francese, uomo chiave per Diego Pablo Simeone, ha rilasciato un’intervista alla UEFA per parlare di questo importante match contro i bianconeri. Ma ha avuto modo di spiegare anche i motivi che lo hanno spinto a rimanere con il Colchoneros, nonostante le tante offerte importanti arrivate per lui.

PERMANENZA – “Al momento mi considero parte fondamentale di questo progetto e questo mi ha aiutato a decidere, oltre ovviamente al fatto che ho il pieno supporto del tecnico, del club e dei miei compagni. So di avere un ruolo chiave qui e darò tutto per aiutare questo club ad andare il più lontano possibile“.

CHAMPIONS – “Abbiamo giocatori che hanno già giocato in finali di Champions League, Europa League e Coppa del Mondo. Siamo già più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi“.

FINALE AL WANDA – “Dà a noi e ai tifosi ancora più motivazione. Qui c’è sempre un’atmosfera fantastica ed è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo come giocatori. Una finale di casa sarebbe una festa per tutti coloro che amano l’Atlético. Il cammino sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio. Noi faremo tutto il possibile per arrivarci, e poi si vedrà“.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Simoni: “Pro Piacenza? Colpa della società. Giusto togliere la fascia a Icardi. Baggio tra i più forti di sempre”