Torino, Mazzarri: “Contro un esercito più forte non puoi combattere alla pari”

Mazzarri nel suo San Paolo
Mazzarri nel suo San Paolo

Il tecnico di San Vincenzo, in provincia di Livorno, blocca il Napoli facendolo inceppare con il suo gioco ostruzionistico, organizzato e compatto. Oltre a Sirigu, stavolta è servito un pizzico di fortuna, che non guasta mai, per pareggiare 0-0 al San Paolo. Queste le parole di Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli ed oggi sulla panchina granata:

“Oggi tanta sofferenza contro un grande Napoli, sono rimasto davvero impressionato. E’ cambiato tanto da quando c’ero io. Noi tecnicamente abbiamo sbagliato cose importanti: penso ad Aina che se fa meglio alcuni passaggi chiave, rischiamo anche a fare il gol. Complimenti al Napoli, ma anche complimenti a noi che siamo stati bravi”.

ED INOLTRE SULLA TATTICA DEL SUO TORO:

“E’ inutile combattere alla pari con un esercito più forte, bisogna adottare una tattica diversa. All’andata li abbiamo affrontati a viso aperto e vedete come è andata. Bisogna valutare anche i cartellini dei giocatori e quello che uno ha a disposizione. Giocatori di valore in panchina? Avevamo già due punte, Belotti e Berenguer”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

POLEMICO MA SINCERO:

“Io non ho buona stampa evidentemente. Oggi per la verità non abbiamo fatto vedere molto, merito del Napoli che ha un grande organico ed un grande allenatore”.

TORO NEWS: Le pagelle di Napoli-Torino: Sirigu non si fa sorprendere

PILLOLE GRANATA: Serie A, Napoli-Torino 0-0, è finita al San Paolo. Gli azzurri non sfondano il muro Sirigu!