Liga, Real Madrid-Girona 1-2: Stuani-Portu, sconfitta clamorosa dei Blancos

Real Madrid Girona
Il Girona batte il Real al Santiago Bernabeu

Il Real Madrid sembrava tornato sulla retta via, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Le vittorie sofferte contro Atletico Madrid e Ajax avevano dato nuova linfa all’ambiente. Che adesso però si prepara a cadere nuovamente nelle polemiche.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I Blancos sono stati clamorosamente sconfitti oggi dal Girona al Santiago Bernabeu. Vantaggio firmato da Casemiro (seconda rete di fila dopo quella nel derby della scorsa settimana) e partita che sembrava tutta in discesa. Macché. Nel secondo tempo esce fuori il Girona (squadra catalana, quindi rivale del Barcellona) che pareggia con Stuani (vecchia conoscenza del calcio italiano per aver militato nella Reggina) e poi rimonta con Portu. Da segnalare nel finale l’espulsione di Sergio Ramos, reduce dalle polemiche per l’ammonizione “studiata” in Champions League contro l’Ajax.

Non saranno giorni facili per l’allenatore Solari. Che sembrava aver preso il controllo della situazione, ma questa sconfitta rievoca e alimenta il malumore nei suoi confronti. Difficile pensare ad un cambio in panchina a questo punto della stagione. Ma il ko di oggi non fa altro che mettere sempre più in bilico la sua posizione sulla panchina del Real.

LEGGI ANCHEDIRETTA LIVE, Serie A, i match delle 15: le formazioni ufficiali