Manchester United, dall’Inghilterra: “I Red Devils puntano su uno tra Dybala e Icardi. La chiave è Lukaku”

Dybala Juventus nel mirino del Manchester United
Dybala Juventus nel mirino del Manchester United

Il Manchester United starebbe sulle tracce di uno tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra.

Secondo Mirror Football, i Red Devils sarebbero pronti a vendere Romelu Lukaku per 75 milioni di sterline per arrivare ad uno dei due argentini. Il tabloid inglese rivela inoltre che lo United avrebbe già avuto contatti con Juventus e Inter.

Il Manchester non ha ancora preso una decisione sulla possibile conferma di Solskjaer per la panchina, ma si sta muovendo per il prossimo mercato estivo. Lukaku nelle gerarchie del tecnico ha perso posizioni, complice anche l’ottimo momento della stella Marcus Rashford. L’attaccante belga è consapevole della volontà del club di cederlo e non disdegnerebbe la Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI

Rispetto a Dybala, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha più volte respinto le voci sulla cessione, mentre è estremamente diversa la posizione di Icardi all’Inter. Al centravanti argentino è stata tolta la fascia da capitano e sembra difficilmente sanabile la frattura con i nerazzurri. Secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, Maurito avrebbe un accordo con la Juventus.

Leggi anche – Juventus, Nedved: “Dybala nostro patrimonio. E’ importante per noi”